125cc – Assen Day 2 – Lai è 12°, Conti 26°

125cc – Assen Day 2 – Lai è 12°, Conti 26°125cc – Assen Day 2 – Lai è 12°, Conti 26°

Non male ma si sperava meglio. Sebbene ci si trovi su un tracciato storicamente più favorevole alla Honda, ancora una volta sono le Aprilia e le KTM a dettare legge e le Honda a soffrire. Le prime moto della casa giapponese si trovano in terza fila con Talmacsi e Lai. Il milanese, del team Valsir Seedorf Racing, ha girato sempre forte inanellando caschetti blu e talvolta rossi negli intermedi della pista ma alla fine accusa un ritardo di circa un secondo rispetto alla pole di Kallio.

FABRIZIO LAI: (12° – 1’45.597) “Qui mi sento sicuro e so di essere tra i migliori ad affrontare questa pista. Il mio giro buono è farina del mio sacco, ottenuto girando solo, senza scie. Ma le Honda sono sotto di motore e non c’è nulla da fare. Guardo la classifica e vedo 9 Aprilia e una KTM davanti e non è questione di configurazione. La moto, grazie al lavoro della squadra, oggi è perfetta sia di ciclistica che di motore ma è al massimo di quello che può dare… e non basta per stare davanti. Domani partirò forte come al solito ma, ancora una volta, non so se riuscirò a tenere il passo”.

MICHELE CONTI: (26° – 1’46.880) “Sbaglio ancora qualche traiettoria ma sono contento perché mi sento meglio la moto addosso e posso far bene domani. Risolti i problemi di ciclistica, mi sento più sicuro e ho ritrovato la strada di crescita di qualche gara fa…”.

Press Office

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati