125 cc – QP1 Motegi – Grande prestazione di Manuel Poggiali!!

125 cc – QP1 Motegi – Grande prestazione di Manuel Poggiali!!125 cc – QP1 Motegi – Grande prestazione di Manuel Poggiali!!

Il motomondiale inizia a Motegi la sua fase finale, con sei gare in otto settimane. Nella prima giornata di prove del GP del Giappone, Manuel Poggiali ha portato la Gilera fino al terzo posto, a circa mezzo secondo dalla provvisoria pole position. Un risultato eccellente, che conferma le grandi potenzialità di moto e pilota, in crescita costante dall’inizio stagione. Difficoltosa, al contrario, la giornata di Lukas Pesek, rallentato da qualche imprevisto: il pilota ceco è solo ventottesimo.

Manuel Poggiali #54 (GILERA), 3º (1’59″698)

“Speriamo di finire nei primi tre anche domenica, quando conta veramente… Comunque è sempre importante partire bene e fin da questa mattina la moto si è ben comportata su questo tracciato, migliorando ulteriormente nel pomeriggio. Speriamo che gli altri non abbiano molto margine, perché quest’anno ci è già capitato altre volte di essere abbastanza competitivi il venerdì, per poi perdere posizioni il sabato. E’ comunque la mia miglior prestazione stagionale e non posso che essere soddisfatto”.

Lukas Pesek #52 (DERBI), 28º (2’02″094)

“Questa mattina ero soddisfatto del lavoro svolto, ma nel pomeriggio ho avuto un problema tecnico al motore e ho potuto fare solo nove giri. Non so nemmeno in che posizione sono: di fatto, è stata una giornata buttata”.

Metis Racing Team

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati