125 cc – Le Mans QP1 – Lai ottavo, Di Meglio nono
Sotto un cielo carico di pioggia ma con la pista ancora asciutta, i portacolori del team Kopron, scesi in pista con le slick, hanno ottenuto rispettivamente l’ottava (Mike Di Meglio) e la nona posizione provvisoria (Fabrizio Lai).
Fabrizio Lai: “Dopo la sosta ai box per cambiare le gomme sono ripartito deciso a fare il tempo ma subito la moto mi si è chiusa davanti e sono scivolato. Per fortuna sono riuscito a farla ripartire ma avevo la carena sporca così ho perso del tempo per cercare di ripulirla e poi non mi sono fidato a tirare troppo. Peccato avrei potuto sicuramente fare meglio, sostanzialmente sono a posto ma sono in terza fila per un pelo, speriamo domani… ”.
Mike Di Meglio: “Ho iniziato il turno di prove cercando di migliorarmi di giro in giro e studiando il percorso migliore. A metà turno mi sono sentito sicuro di me e ho iniziato a tirare sempre di più. Sono contento perché la moto me la sento bene, il motore è a posto e sono riuscito a trovare un buon setting. E’ molto importante fare una bella gara: qui ho tutti gli occhi puntati su di me”.
Kopron Racing World
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login