125 cc – Gadea: ”Sarà difficile ripetersi al Mugello”

125 cc – Gadea: ”Sarà difficile ripetersi al Mugello”125 cc – Gadea: ”Sarà difficile ripetersi al Mugello”

Sergio Gadea ha ottenuto il primo podio della sua carriera a Le Mans durante il Gp di Francia della classe 125 disputato dieci giorni fa. Il suo decimo tempo in griglia l’ha “costretto” a fare una grande rimonta che lo ha portato fino al 2° posto finale conquistando così i primi punti della stagione 2005. Gadea (classe 1984) ha debuttato nel mondiale nel 2003 con un Aprilia mentre lo scorso anno ha ottenuto 29 punti su sedici Gp disputati. Ecco le sue parole rilasciate al sito www.motogp.com:

“Il Mugello è un circuito molto bello, sebbene lì dovremo lottare a fondo con gli italiani, perché loro saranno rapidissimi. Io non ho dei bei ricordi del Mugello, ho ancora in mente una caduta lo scorso anno, durante la preparazione per la stagione, comunque spero che questa volta in corsa le cose vadano bene´.
L’enorme uguaglianza regnate nella piccola categoria del Mondiale è stata propiziata da nuovi piloti che hanno occupato con ottimi risultati il vuoto lasciato da tutti quelli che sono passati alla cilindrata superiore.
Il Mondiale è così, qui corrono solo i migliori, e io sapevo bene che se se ne andavo alcuni, altri ne sarebbero arrivati. Il livello si mantiene in un valore molto alto, ci sono molti piloti con molta qualità e tutti quasi sullo stesso piano. Stiamo parlando di un secondo di differenza, nel quale ci muoviamo in molti ed è difficile mantenere le distanze.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati