125 cc – Donington Park QP2 – Poggiali 11°, Pesek 20°
La seconda giornata di prove del GP di Gran Bretagna si è disputata in condizioni climatiche leggermente migliori rispetto a ieri, con una temperatura appena più mite. Purtroppo, però, entrambi i piloti del Metis Racin Team non sono riusciti ad abbassare il tempo di venerdì e hanno così perso posizioni sullo schieramento di partenza. Manuel Poggiali è undicesimo e scatterà quindi dalla terza fila, mentre Lukas Pesek è ventesimo a partirà dalla quinta fila.
Manuel Poggiali #54 (GILERA), 11º (1’38″238)
“Purtroppo la situazione è peggiorata rispetto a ieri. Abbiamo fatto delle modifiche che non hanno portato nessun miglioramento e non sono neppure riuscito a ripetere il tempo sul giro di ieri. Probabilmente il motore era leggermente meno competitivo di venerdì e questo mi ha impedito di migliorarmi. Dobbiamo migliorare anche il comportamento della ciclistica”.
Lukas Pesek #52 (DERBI), 20º (1’39″136)
“Il motore spinge forte, ma non so perché, non riuscivo a guidare. La ciclistica non è a posto, faccio troppa fatica in impostazione di curva e non posso aprire il gas quando vorrei. Ecco perché non ho potuto migliorare il tempo di venerdì”.
Metis Racing Team
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login