Yamaha e Gauloises avranno gradito il test di Rossi con la Ferrari???

Yamaha e Gauloises avranno gradito il test di Rossi con la Ferrari???Yamaha e Gauloises avranno gradito il test di Rossi con la Ferrari???

Ieri a Fiorano a sorpresa V. Rossi ha provato la Ferrari F1 e ora ci si inizia a domandare cosa ne abbiano pensato i responsabili della Yamaha e dello sponsor Gauloises.
Al momento i responsabili della casa giapponese minimizzano dicendo “non ne sappiamo niente” ma di sicuro il tutto non avrà fatto piacere alla Gauloises (sponsor tabaccaio diretto concorrente della Marlboro che sponsorizza la Ferrari) e alla Michelin (fornitore di gomme in concorrenza con la Bridgestone che equipaggia la Ferrari F1).

Il test è stato solo un gioco e Davide Brivio (D.T. Yamaha) interrogato sulla vicenda ha detto “Non ne sappiamo niente Attendiamo di parlare con Valentino per capire i termini della questione. Il permesso? Non posso parlare dei termini del contratto. Lo sponsor? Non abbiamo sentito nessuno quindi non sappiamo la loro reazione”.

Alla Gauloises Jean Pierre Augoulit minimizza “Non c’è stato accordo con la Ferrari ma non ci saranno provvedimenti contro il pilota perché si è trattato di un test privato, fatto per puro piacere. Non c’è problema”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il