Test Moto2 | Moto3: Oliveira e Bendsneyder i più veloci a Valencia

Bene anche Romano Fenati e Tony Arbolino

Test Moto2 | Moto3: Oliveira e Bendsneyder i più veloci a ValenciaTest Moto2 | Moto3: Oliveira e Bendsneyder i più veloci a Valencia

Test Valencia Moto2 e Moto3 – Le classi Moto2 e Moto3 sono state protagoniste ieri e oggi sul circuito di Valencia.

In pista 17 piloti per la classe cadetta del motomondiale, tra cui i nostri Enea Bastianini, Niccolò Antonelli, Romano Fenati e Fabio Di Giannantonio. Presenti anche Jules Danilo, Aron Canet, Jorge Martin, Joan Mir, Livio Loi, Juanfran Guevara, Bo Bendsneyder, Gabriel Rodrigo, John McPhee, Kaito Toba, Nakarin Atiratphuvapat e il Team Sic58 Corse che schiera Tatsuki Suzuki e il nostro Tony Arbolino.

Per la Moto2 Edgar Pons, Fabio Quartararo, Axel Pons, Miguel Oliveira, l’iridato 2016 della Moto3 Brad Binder e il tedesco Marcel Schrötter.

Il più veloce della classe Moto2 è stato Miguel Oliveira, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:35.887. Alle sue spalle staccato di 0.170s troviamo Fabio Quartararo, che sua volta precede Marcel Schrotter, Edgar Pons e Ricky Cardus.

Nella classe Moto3 il più rapido è stato Bo Bendsneyder, che ha girato in 1:39.756. Dietro a lui Aron Canet, Romano Fenati, Jorge Martin e il duo del Team Sic58 Corse Tatsuki Suzuki e Tony Arbolino.

Seguono Niccolò Antonelli, Fabio di Giannantonio, Enea Bastianini, Jules Danilo e Nakarin Atiratphuvapat

Test Valencia Moto2 e Moto3 Day 2 – I tempi

Test Valencia Moto2 Moto3 Day 2

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati