Test Jerez Day 2, Vazquez (Honda) al comando nella sessione unica riservata alla Moto3
Una Honda davanti a tutti, bene Fenati e Bagnaia
Efren Vazquez è stato il più veloce nella sessione unica della classe Moto3 nel Day 2 di Jerez de la Frontera. Il pilota spagnolo ha portato la sua Honda davanti a tutti (e questa è una notizia) con il crono di 1:46.899.
Alle sue spalle staccato di soli 68 millesimi troviamo Jakub Kornfeil, in sella alla KTM del Team Calvo, che a sua volta precede di soli 3 millesimi l’australiano del Team Red Bull KTM Ajo, Jack Miller.
Ottima sessione per i due rider dello Sky Racing Team by VR46; Romano Fenati è quinto con il crono di 1:47.113, mentre il suo team-mate Francesco Bagnaia è sesto a soli 72 millesimi dall’ex pilota del Team Italia.
Molto buona anche la sessione del Campione 2013 della Red Bull Rookies Cup, Karel Hanika è infatti sesto e davanti al nostro Niccolò Antonelli, con la KTM dello Junior Team GO&FUN Moto3.
Le due Honda del Team Estrella Galicia 0.0 di Fabio Quartararo e Alex Marquez sono in ottava e nona posizione e davanti alla Husqvarna (una KTM con logo diverso e qualche sponsor tecnico specifico) di Danny Kent.
I piloti del San Carlo Team Italia Matteo Ferrari e Andrea Locatelli sono rispettivamente in venticinquesima e trentaduesima posizione, mentre Alessandro Tonucci è trentunesimo.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login