Superbike Spagna: Laverty “Tutto ciò che posso fare è vincere”
Il rider Aprilia spera nell'aiuto della pole
La prima missione che l’Aprilia doveva compiere nel weekend spagnolo per provare a riconfermarsi campionessa tra piloti e costruttori è stata compiuta. Eugene Laverty, principale inseguitore del leader Sykes, ha difatti segnato il miglior crono nella Superpole di sabato pomeriggio.
“L’unica cosa che posso fare per tentare il colpaccio è vincere entrambe le gar e e partire davanti a tutti in griglia rende sicuramente le cose più facili in questo senso! – le parole dell’irlandese – Domani cercherò di scattare bene e fare la mia corsa dando il massimo e lo stesso farà Tom, pure lui al via dalla prima fila. Sarà certamente una giornata interessante”.
Più attardato invece Sylvain Guintoli: “Come sempre è stata una bella lotta, ma a conti fatti mi è mancato praticamente un decimo rispetto ai primi – ha detto – L’aspetto positivo è che abbiamo comunque trovato un buon setting di base per essere veloci anche con gomma usata. E’ sempre meglio partire davanti ma la quinta posizione non è un disastro, devo solo rimanere concentrato e mantenere il mio passo nelle gare di domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login