Superbike: Presentato il Team Milwaukee Aprilia
A Jerez Savadori e Laverty svelano la RSV4
Il Milwaukee Aprilia ha svelato la nuova livrea 2017 nel corso della prima giornata di test WorldSuperbike: sulla pit lane del circuito di Jerez de la Frontera, Eugene Laverty e Lorenzo Savadori hanno posato insieme alla nuova Aprilia RSV4 dalla livrea rossa e bianca.
Nuova formazione e nuovo costruttore quindi per il team di Shaun Mir, che passa da BMW alla casa italiana con un duo di piloti che coniuga esperienza e grande talento, considerato che Savadori ha conquistato la top 10 nella sua stagione da debuttante.
Il giovane pilota italiano era impaziente di saggiare la potenza della nuova moto, che poterà in pista sia a Jerez che a Portimao la prossima settimana: “Ho lavorato molto durante tutto l’inverno in vista di questa stagione e sono impaziente di iniziare il test. Non vedo l’ora di capire in cosa si differenzia la moto rispetto a quella precedente, dato che a novembre quando abbiamo fatto il test pioveva. Spero che il tempo rimanga bello e che ci permetta di lavorare”.
Il team manager Mick Shanley è entusiasta in vista di questa stagione: “Abbiamo due moto completamente nuove, siamo andati da Aprilia la scorsa settimana e le abbiamo costruite da zero. Nel team c’è un’atmosfera molto bella, ognuno ha lavorato molto, anche i nostri ragazzi oltre a quelli della casa di Noale. Hanno fatto un lavoro eccezionale durante l’inverno con la nuova moto, quindi c’è un atteggiamento molto positivo e non vediamo l’ora di scendere in pista. Ci sono molte nuove componenti e molte cose da provare, ci saranno un po’ di differenze e noi siamo qui per questo. Abbiamo bisogno di uscire in pista e capire l’equilibrio, come punto di partenza. Spero che possiamo arrivare a Portimao questo fine settimana e fare alcuni buoni giri”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login