Superbike: Presentato il team Crescent Suzuki
Laverty e Lowes presentano la nuova GSX-R 1000
Mercoledì 5 febbraio nel quartier generale di Vierwood, in Inghilterra, è stato presentato ufficialmente il rinnovato team Voltcom Crescent Suzuki, una delle scuderie più attese del campionato Superbike 2014.
Dopo i positivi test di Portimao c’è grande fiducia attorno al team guidato da Paul Denning, che si presenta al via del mondiale con line-up e title sponsor nuovi, oltre a una nuova coppia di alfieri di cui uno, Lowes, debuttante assoluto.
Proprio i due piloti sembrano poter esser l’arma in più per il campionato: il vice campione Eugene Laverty, che ha dovuto lasciare in Aprilia il posto a Melandri, è sicuramente a caccia di rivincite, mentre il giovane rookie Alex Lowes, forte del titolo di Campione della British Superbike, è più che mai desideroso di impressionare nel suo anno di esordio.
Laverty durante la conferenza stampa ha esternato soddisfazione per il debutto in pista della nuova Suzuki GSX-R 1000 nei test pre-stagionali, confermando di essersi confrontato con un pachetto di base molto buono.
Il vice-campione si è detto poi impressionato dalla passo incredibile che il suo compagno di squadra Lowes ha tenuto nelle prime uscite stagionali, su moto nuova e pista in cui non aveva mai girato.
Anche per la Suzuki il prossimo appuntamento è fissato per i test Dorna di Phillip Island.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login