Superbike: Presentato il team Crescent Suzuki

Laverty e Lowes presentano la nuova GSX-R 1000

Superbike: Presentato il team Crescent SuzukiSuperbike: Presentato il team Crescent Suzuki

Mercoledì 5 febbraio nel quartier generale di Vierwood, in Inghilterra, è stato presentato ufficialmente il rinnovato team Voltcom Crescent Suzuki, una delle scuderie più attese del campionato Superbike 2014.

Dopo i positivi test di Portimao c’è grande fiducia attorno al team guidato da Paul Denning, che si presenta al via del mondiale con line-up e title sponsor nuovi, oltre a una nuova coppia di alfieri di cui uno, Lowes, debuttante assoluto.

Proprio i due piloti sembrano poter esser l’arma in più per il campionato: il vice campione Eugene Laverty, che ha dovuto lasciare in Aprilia il posto a Melandri, è sicuramente a caccia di rivincite, mentre il giovane rookie Alex Lowes, forte del titolo di Campione della British Superbike, è più che mai desideroso di impressionare nel suo anno di esordio.

Laverty durante la conferenza stampa ha esternato soddisfazione per il debutto in pista della nuova Suzuki GSX-R 1000 nei test pre-stagionali, confermando di essersi confrontato con un pachetto di base molto buono.
Il vice-campione si è detto poi impressionato dalla passo incredibile che il suo compagno di squadra Lowes ha tenuto nelle prime uscite stagionali, su moto nuova e pista in cui non aveva mai girato.

Anche per la Suzuki il prossimo appuntamento è fissato per i test Dorna di Phillip Island.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati