Superbike | Presentato a Barcellona il Kawasaki Racing Team

Il team KRT svela livrea e line up per la stagione 2022

Superbike | Presentato a Barcellona il Kawasaki Racing TeamSuperbike | Presentato a Barcellona il Kawasaki Racing Team

Alla vigilia della due giorni di test in programma al Circuit de Barcelona-Catalunya, il Kawasaki Racing Team svela ufficialmente la livrea della sua ZX-10RR e la line up ufficiale con cui scenderà in pista nel Campionato Mondiale Motul FIM SBK 2022.

A Barcellona, sede ufficiale del KRT, Jonathan Rea e Alex Lowes, confermati anche quest’anno, rilanciano la sfida per il titolo mondiale, sfuggito lo scorso anno dopo 6 anni di dominio ininterrotto.
Per la prima volta dal 2015 – anno in cui si è laureato campione del mondo per la prima volta – Jonathan Rea scenderà in pista con il numero 65, mentre Alex Lowes conferma il suo 22, come da consuetudine.
Tradizione confermata anche per la la ZX-10RR che presenta i classici colori verde e nero, bianco e rosso della bandiera giapponese.

Guim Roda, Team Manager KRT – “Dopo oltre un decennio passato a stretto contatto col progetto Kawasaki in WorldSBK, e con otto titoli nello stesso periodo, i nostro obiettivi primari sono un altro titolo piloti, squadre e costruttori nel 2022. Presentare questa livrea così vicina alla nostra sede a Granollers permette a chiunque connesso alla squadra di sentirsi coinvolto, è una buona rampa di lancio verso la nostra missione di successo. Sia Johnny che Alex hanno il potenziale per vincere gare e per conquistare il campionato, abbiamo uno staff molto dedito che lavora con noi da molti anni. Sicuramente la sfida è grande, ma abbiamo buoni piani e ora la nostra ‘grande rivelazione’ diventa una dimostrazione pubblica del nostro impegno verso il successo.”

Jonathan Rea – “Per me la presentazione della squadra è sempre un processo importante nella preparazione di una stagione nuova. Dopo sei test invernali, siamo ora pronti per togliere via le moto bianco e nere. Con l’arrivo della primavera, noi riveliamo i nostri nuovi colori, dicendo al mondo che KRT è pronta per il 2022. Riprendiamoci il titolo.”

Alex Lowes – “È il mio terzo anno in KRT e mi sento parte di questa famiglia, è un momento d’orgoglio aiutare a lanciare i nuovi colori della squadra, confermando i nostri partner e sponsor per il 2022. Sono in perfetta forma per l’inizio della stagione, sono super motivato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati