Superbike Phillip Island: Jonathan Rea “Domani puntiamo alla prima fila”

Superbike Phillip Island: Jonathan Rea “Domani puntiamo alla prima fila”Superbike Phillip Island: Jonathan Rea “Domani puntiamo alla prima fila”

Jonathan Rea ha ottenuto il miglior tempo nella prima sessione di qualifiche della Superbike a Phillip Island. Il pilota della Honda aveva iniziato male la giornata, ma nel pomeriggio è riuscito a migliorare sia il passo che il crono. A lui il microfono.

“La giornata è iniziata abbastanza male per noi, abbiamo usato il pneumatico più piccolo e non andava bene. Non riuscivo a trovare il ritmo e non stavo guidando bene, ma nel pomeriggio abbiamo lavorato su un long run con le gomme da gara e la costanza è stata buona. Nonostante il buon passo non riuscivamo ad effettuare un giro veloce e allora alla fine della sessione abbiamo usato le gomme morbide, ed il tempo sul giro è venuto. So quindi che il mio ritmo è buono e la moto sta lavorando bene, ma è comunque difficile trovare un compromesso con le gomme. Domani lavoreremo per la gara, l’obiettivo è comunque quello di essere in prima fila.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati