Superbike: moto nuova per Claudio Corti

Importanti novità sono in programma per la MV Augusta in vista di Aragon

Superbike: moto nuova per Claudio CortiSuperbike: moto nuova per Claudio Corti

Dopo la presentazione ufficiale dei team per la Superbike e Supersport, avvenuta mercoledì scorso, 19 marzo, nel quartier generale della MV Agusta a Varese, la storica Casa italiana sta lavorando duramente in vista di Aragon.

Il binomio tutto italiano MV-Corti, avrebbe provato in questi giorni sul circuito di Cremona per risolvere i problemi in partenza e a Jerez, nei test privati della prossima settimana, si presenterà con parecchio materiale nuovo da provare.
Il lavoro si concentrerà sopratutto su motore, elettronica e bilanciamento dei pesi, sulla pista spagnola verranno testati anche nuove piastre per lo sterzo, un nuovo forcellone e un nuovo serbatoio, con l’obiettivo di dimezzare il distacco dai primi.

Sembra chiaro che dopo aver colto la prima, storica vittoria nel Mondiale Supersport con la F3 e Jules Cluzel, trionfatori a sorpresa nel primo round di Phillip Island, il team MV Agusta Reparto Corse-Yakhnich Motorsport voglia ben figurare anche nel Campionato Mondiale Superbike, a partire dal prossimo round di Aragon.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati