Superbike Monza, Qualifiche 2: Haslam ancora davanti a Biaggi

Leon Haslam comanda anche la seconda sessione di qualiche del quarto round del mondiale Superbike a Monza. Il pilota britannico della BMW così come ieri ha preceduto il campione in carica Max Biaggi in sella all’Aprilia del Team Alitalia. Haslam e Biaggi che sono al comando con i tempi fatti registrare ieri precedono la BMW di Troy Corser, la Kawasaki di Joan Lascorz e la BMW del Motorrad Italia SBK Team di Ayrton Badovini.
Eugene Laverty con la prima Yamaha è sesto davanti al compagno di squadra Marco Melandri. Il ravennate che ha girato in 1’43.287 precede Jonathan Rea su Honda CBR1000RR del Team Castrol e Noriyuki Haga su Aprilia del Pata Racing. Decimo è invece il leader del mondiale Carlos Checa; lo spagnolo che su questa pista dovrà dare il massimo per perdere il meno possibile (qui la Ducati sembra svantaggiata rispetto alla concorrenza) precede Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team) e Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike).
Quattordicesimo tempo per Michel Fabrizio, il pilota romano della Suzuki ha girato in 1’43.681 mettendosi alle spalle Sylvain Guintoli, Jakub Smrz, Ruben Xaus e Roberto Rolfo su Kawasaki del Team Pedercini).
Fuori dalla Superpole quindi Ruben Xaus (Castrol Honda), Roberto Rolfo e Mark Aitchison (Team Pedercini Kawasaki), James Toseland (BMW Motorrad Italia Superbike Team) e Fabrizio Lai (Echo Sport Racing Company Honda).
Monza – Superbike – Qualifiche 2
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login