Superbike – Monza – Max Biaggi: “Weekend eccezionale”
“Sono veramente felice, è stata una gara bellissima – ha detto Max Biaggi dopo Gara 1 – Sentivo la pressione dei britannici dietro di me, Monza è un circuito lungo dove è tanto facile essere veloci quanto commettere errori decisivi. Un ringraziamento va, ovviamente, ai ragazzi dell’Aprilia Alitalia Racing Team che lavorano sempre al massimo. La mia moto è stata veloce in tutto il weekend, è ancora un po’ nervosa, vedimo se sarà il caso di cambiare qualcosa per gara 2. Il risultato ha un valore particolare perché nel nostro box c’erano il presidente del nostro gruppo, la mia fidanzata e mia figlia.”
“Gara2 è stata la conclusione fantastica di un weekend eccezionale – ha invece detto Biaggi dopo la seconda vittoria della giornata – Se qualcuno un giorno mi avesse chiesto di pensare alla gara perfetta, il risultato sarebbe stato molto simile a quanto accaduto oggi. Devo ringraziare tutta la squadra, con i ragazzi ci sono intesa e affetto, tutto funziona a meraviglia e si lavora bene. Dopo gara1 volevo guadagnare un po’ più di feeling. Un rischio, perché solitamente moto che vince non si cambia, invece abbiamo avuto ragione e le modifiche mi hanno permesso di fare la differenza. Faccio i miei complimenti anche a Leon Haslam e Troy Corser, hanno contribuito anche loro al grande spettacolo di Monza.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
biaggi hai poka vita tanto non sarai il primo italiano a vincere un mondiale in sbk canta poko e razzola meglio sei come rossi 2 pensionati da ricovero
(condivido con dante)caro alessio mi sembri un tantino di parte per caso nn sei ducatista?
bla bla bla e bello parlare quando non si capisce niente di motociclismo
nn capisco niente di moto blatera meno l'unico è solo bayliss ke può definirsi un vero campione
OGGI BIAGGI E STATO GRANDE………E CREDO CHE NON DEVE DIMOSTRARE NIENTE………..poi secondo me bisognerebbe essere obbiettivi (io NON sono un tifoso di valentino francamente non mi stà neanche simpatico…..X SEMPRE BIAGGI) detto questo sono anche obbiettivo e dico che valentino e un grande campione………e prima di chiamarli pensionati andrei a vedere cosa anno fatto e cosa fanno nel motociclismo.
SE CI FOSSERO FOGARTY E FALAPPA EDWADS E COMPANY SIA VALE KE BIAGGI DI SICURO SCAPPANO DAL MOTOCICLISMO
SI SONO UN DUCATISTA DAI TEMPI DI FOGGY E NN CAMBIO MAI