Superbike Misano: Max Biaggi “Che doppietta incredibile, la dedico alla mia compagna e a mio figlio”

Il romano che partiva dalla terza fila vince entrambe le manche a Misano e allunga in classifica

Superbike Misano: Max Biaggi “Che doppietta incredibile, la dedico alla mia compagna e a mio figlio”Superbike Misano: Max Biaggi “Che doppietta incredibile, la dedico alla mia compagna e a mio figlio”

Max Biaggi con una splendida doppietta a Misano incrementa il suo vantaggio in classifica generale, salito ora a 38,5 su Rea. E’ stata una giornata perfetta per Biaggi, inimmaginabile dopo le pessima Superpole di ieri, chiusa con un 10° posto. Oggi invece il romano era in stato di grazia e ha vinto entrambe le manche: in gara1 ha battagliato fino al traguardo con le due Ducati Althea di Checa e Giugliano, mentre in gara2 è riuscito a fare ancora meglio, superando tutti in pochi giri e poi scappando via e vincendo con 7 secondi di vantaggio sul gruppo.

“E’ stato un weekend incredibile – ha affermato Biaggi – Dopo la Superpole che mi ha costretto a partire dalla terza fila, sono riuscito a non perdere la concentrazione ed esprimermi al meglio in gara. Dopo le prove ho scelto non la gomma più veloce quanto a tempo sul giro ma quella che mi dava più fiducia. Ho comunque dovuto rischiare, perché qui le possibilità di sorpasso sono minime, ma alla fine ce l’ho fatta e lascio Misano con una doppietta incredibile. Grazie ai ragazzi del Team, che lavorano sempre alla grande, e dedico questa vittoria alla mia compagna Eleonora ed a mio figlio Leon, che per la prima volta è venuto in pista a vedermi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati