Superbike: Max Biaggi salta anche Magny Cours
A pochi giorni dalla gara di Imola, Max Biaggi è ancora alle prese con il serio infortunio al piede sinistro, rimediato al Nurburgring, che lo ha costretto a mancare all’appuntamento italiano. La frattura al metatarso, non ancora del tutto saldata, è stata valutata nelle ultime ore ma l’esito degli accertamenti non è stato diverso da quanto emerso nella visita che Biaggi ha sostenuto giovedì scorso in Clinica Mobile. La frattura impedisce di fatto la funzionalità del piede coinvolto, a cui viene demandato l’utilizzo del cambio.
“Io avrei voluto essere a Magny Cours, così come ci tenevo a correre ad Imola. L’essere giunto sul circuito al giovedì per tentare ogni possibile soluzione lo conferma, anche se purtroppo mi sono dovuto arrendere all’evidenza medica. E la stessa cosa è accaduta in vista di Magny Cours, un appuntamento troppo vicino per sperare di recuperare. Purtroppo questo infortunio esige un tempo di guarigione che mal si concilia con i miei desideri. Ora ce la metterò tutta per proseguire il percorso di recupero e chiudere al meglio la stagione nell’appuntamento di Portimao”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
checa sarà felice di questa notizia.
Un vero peccato per max avrebbe di sicuro dato un pò di filo da torcere alla ducati di checa.
Credo che si sia preso tempo anche proprio perché il campionato è andato
Scelta giusta, sarebbe stato un rischio inutile. Secondo me si presentera’ all’ultima gara per chiudere la stagione e magari per provare qualcosa in vista della prossima stagione (che penso, ahime’, sara’ l’ultima della sua carriera).