Superbike: Marco Melandri già in pista con l’Althea?
Secondo Gazzetta.it il rider ravennate potrebbe prendere parte agli ultimi tre round
Dopo appena pochi giorni dall’ufficialità della rescissione, consensuale, del contratto che lo legava all’Aprilia, per Marco Melandri è già tempo di voci sul suo possibile futuro in Superbike, che sembrerebbe più prossimo del previsto.
Secondo Gazzetta.it, come scrive Paolo Gozzi sul suo blog, il rider ravennate potrebbe tornare in pista già questa stagione, disputando gli ultimi tre round del campionato in sella alla Ducati del team Althea Racing.
Al momento nessun commento né da parte di Melandri né tanto meno da parte della squadra, che è concentratissima sul prossimo appuntamento in programma questo weekend a Laguna Seca.
Staremo a vedere se dopo la pausa estiva ci saranno ulteriori sviluppi.
Certamente dopo il divorzio, che era nell’aria ma che fa sempre discutere, Melandri è uno dei nomi “caldi” per la prossima stagione del Campionato Mondiale Eni Fim Superbike, categoria che ha dovuto lasciare a malincuore quest’anno: di lui infatti si parla anche come possibile rider per la Yamaha, che dall’anno prossimo tornerà fra le derivate di serie.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Marco, Marco, la Ducati non è la moto per te.
Che comportamento assurdo in Aprilia, ha calato le braghe ancor prima di salire in moto la prima volta. Il rientro in MotoGP è stato traumatico, spero davvero che quanto fatto vedere in sella all’Aprilia di quest’anno, non sia il massimo delle residue capacità rimastegli.
Non è così che si lavora da professionista, quale “crede” di essere.