Superbike Imola: prosegue con successo il progetto Team Italia
Infront, FIM e Pirelli ancora insieme per il futuro dei giovani talenti italiani delle due ruote.
Infront Motor Sports, la Federazione Motociclistica Italiana e Pirelli hanno rinnovato oggi il loro impegno a sostegno del Team Italia, team che ha il preciso scopo di supportare le giovani promesse del motociclismo italiano aiutandole a correre nei principali campionati italiani ed internazionali.
Paolo Flammini, CEO di Infront: “vogliamo fare tutto il possibile per aiutare i giovani italiani più promettenti a crescere e correre in categorie sempre più importanti. Grazie all’unione di Infront, della Federazione e di Pirelli stiamo costruendo qualcosa di molto importante e positivo”.
Paolo Sesti, Presidente FIM: “questo è un progetto che stiamo portando avanti da qualche anno e stiamo cominciando a vedere i primi, buoni risultati; il Team Barni e il Team Trasimeno ci stanno aiutando molto ma senza l’aiuto di Infront e Pirelli sarebbe stata davvero dura riuscire a realizzare tutto questo”.
Giorgio Barbier, responsabile attività sportive Pirelli moto: “quando si cerca di portare avanti questo genere di progetti è molto difficile non commettere errori; bisogna partire dal basso e seguirli a lungo, non devono essere eventi spot. Ora stiamo procedendo bene e vogliamo continuare su questa strada”.
Quest’anno Lorenzo Savadori ed Eddi Lamarra correranno nella Stock 1000 – FIM Cup mentre Riccardo Russo e Luca Vitali saranno protagonisti della Stock 600 – European Championship.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login