Superbike Imola: prosegue con successo il progetto Team Italia

Infront, FIM e Pirelli ancora insieme per il futuro dei giovani talenti italiani delle due ruote.

Infront, FIM e Pirelli continuano il loro progetto di sostegno per i giovani talenti italiani: Savadori, Lamarra, Russo e Vitali ringraziano.
Superbike Imola: prosegue con successo il progetto Team ItaliaSuperbike Imola: prosegue con successo il progetto Team Italia

Infront Motor Sports, la Federazione Motociclistica Italiana e Pirelli hanno rinnovato oggi il loro impegno a sostegno del Team Italia, team che ha il preciso scopo di supportare le giovani promesse del motociclismo italiano aiutandole a correre nei principali campionati italiani ed internazionali.

Paolo Flammini, CEO di Infront: “vogliamo fare tutto il possibile per aiutare i giovani italiani più promettenti a crescere e correre in categorie sempre più importanti. Grazie all’unione di Infront, della Federazione e di Pirelli stiamo costruendo qualcosa di molto importante e positivo”.

Paolo Sesti, Presidente FIM: “questo è un progetto che stiamo portando avanti da qualche anno e stiamo cominciando a vedere i primi, buoni risultati; il Team Barni e il Team Trasimeno ci stanno aiutando molto ma senza l’aiuto di Infront e Pirelli sarebbe stata davvero dura riuscire a realizzare tutto questo”.

Giorgio Barbier, responsabile attività sportive Pirelli moto: “quando si cerca di portare avanti questo genere di progetti è molto difficile non commettere errori; bisogna partire dal basso e seguirli a lungo, non devono essere eventi spot. Ora stiamo procedendo bene e vogliamo continuare su questa strada”.

Quest’anno Lorenzo Savadori ed Eddi Lamarra correranno nella Stock 1000 – FIM Cup mentre Riccardo Russo e Luca Vitali saranno protagonisti della Stock 600 – European Championship.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati