Superbike Imola: Marco Melandri “Due gare problematiche”
Marco Melandri non ha brillato nel week-end casalingo di Imola, undicesimo round del mondiale Superbike. Il pilota della Yamaha ha infatti chiuso le due gare in ottava e sesta posizione. In gara uno ha avuto un problema al freno motore, mentre in gara due ha avuto un problema nelle frenate in discesa che lo ha in parte rallentato. A lui la parola.
“In gara uno ho sentito una forte vibrazione sul posteriore della moto ed ero anche alle prese con un problema al freno motore, quindi è stato impossibile spingere più forte. Nella seconda gara sono stato invece in difficoltà nelle frenate in discesa, ma con il passare dei giri e con il serbatoio più leggero, la moto era più gestibile. Speravo di lottare per il podio, ma in quella fase ero un po’ in ritardo, così ho dovuto accontentarmi del sesto posto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Certo che quando deve fare il menagramo verso Valentino, Max o Capirex è più in forma……
caro mio sei un pilota un pò sopravalutato e depresso un’altra figura di merda….
Caro Marco, sarai sicuramente un ottimo pilota, ma come persona lo sei molto meno. Ti sei permesso di criticare Valentino ed i suoi problemi alla ducati quando tu arrivavi regolarmete ultimo. Perlomeno un podio, anche se fortunoso Vale lo ha fatto. Comunque, diversita di carisma e personalità, se Vale non riesce a guidare la rossa, alla Ducati non hanno cambiato pilota, cambiano la moto. Scusa se è poco.
X FORZA CAMBIANO MOTO E NN IL PILOTA HANNO FATTO UNA FIGURA DI ME…RDA CON MELANDRI MANDANDLO DALLO PSICOLO E ADESSO IL VOSTRO IDOLO CHE FA?????? E VOI A DIFENDERE IL FENOMENO NONOSTANTE 4 TELAI E UN MOTORE, MA NN ERA UN GRANDISSIMO COLLAUDATORE????????