Superbike: Il Team Althea con Ducati Evo e Niccolò Canepa
Si ricompone il binomio che aveva portato al titolo Carlos Checa
Il Team Althea ha comunicato di aver raggiunto un accordo con la Ducati per correre il mondiale Superbike con una Ducati 1199 Panigale Evo.
Si ricompone quindi il binomio che aveva portato al titolo Carlos Checa. Tutto lo staff tecnico del 2013 è stato confermato e in sella ci sarà Niccolò Canepa, rider che conosce bene il mondo Ducati e che allo stesso tempo è giovane ma esperto.
“Sono davvero felice di tornare a collaborare con Ducati, un’azienda con cui abbiamo raggiunto grandi successi e risultati prestigiosi, che siamo intenzionati a ripetere – ha detto Genesio Bevilacqua – Sono certo che il prossimo anno potremo regalare nuove soddisfazioni ai nostri tifosi e consacrare definitivamente Canepa tra i top rider del mondiale Superbike. Nutro una grande fiducia in Niccolò e sono sicuro che sia il pilota giusto per questo nostro nuovo e stimolante progetto. Voglio ringraziare la Ducati per la fiducia accordataci, che sono certo la nostra squadra saprà ripagare con il massimo impegno.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Incrocio le dita, vedere un mondiale in cui Ducati e Aprilia se le danno di santa ragione per aggiudicarsi la vittoria sarebbe un sogno.
sara’ ancora un affare kawasaki.