Superbike: Carlos Checa “Misano mi piace e poi lì posso contare sul sostegno dei tifosi”

Il pilota del Team Althea spera di ripetere sul circuito romagnolo la doppietta dello scorso anno

Superbike: Carlos Checa “Misano mi piace e poi lì posso contare sul sostegno dei tifosi”Superbike: Carlos Checa “Misano mi piace e poi lì posso contare sul sostegno dei tifosi”

Carlos Checa arriva a Misano in cerca di riscatto dopo la caduta di gara 2 del Miller. Lo spagnolo in sella alla sua Ducati del team Althea pregustava negli USA una doppietta per rilanciarsi in classifica ma invece si è imposto solo nella prima manche. Ora a Misano spera di ripetere la prestazione dell’anno scorso che lo vide aggiudicarsi entrambe le due gare, due vittorie gli servirebbero per riavvicinare la vetta distante ora 23 punti.

“Mi dispiace molto per la caduta in gara 2 a Miller – ha affermato Checa – non ci voleva proprio dopo la vittoria nella prima manche. Adesso mi sto concentrando sul weekend di Misano dove vorrei fare due belle gare davanti al pubblico italiano. Sarà un weekend impegnativo ma sono fiducioso di poter essere competitivo. Dobbiamo capire prima le condizioni, il grip, il livello dei nostri rivali, ma se lavoriamo bene, senza prendere dei rischi non necessari, so che siamo in grado di fare dei bei risultati a Misano, una pista che mi piace e dove si può sempre contare sul sostegno caloroso del pubblico”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che