Superbike: Cambia la formula del Paddock Show

L'obiettivo è quello di avvicinare sempre di più i tifosi ai protagonisti del Mondiale.

Superbike: Cambia la formula del Paddock ShowSuperbike: Cambia la formula del Paddock Show

Il Campionato Mondiale ENI FIM Superbike vuole avvicinare sempre di più i tifosi ai protagonisti in pista grazie al Paddock Show, ideato per intrattenere e coinvolgere tutti gli appassionati durante i weekend di gara.

Il Paddock Show è infatti teatro di veri e propri eventi per tutta la durata del round del Campionato, a partire dal giovedì, in cui è possibile incontrare i piloti per le sessioni di autografi o ricevere direttamente da loro, almeno per i più fortunati, un cappellino o una saponetta.
Il tutto allietato dalla presenza delle grid girls che distribuiranno gadget ai presenti.

La novità di quest’anno riguardo il formato del programma domenicale, che prevede un unico show, della durata di 30 minuti, al termine della gara della Coppa FIM Superstock 1000, che porterà sul palco la top-3 di entrambe le gara Superbike, il vincitore della gara Supersport e del Pirelli Best Lap.

Subito dopo la Tissot-Superpole del sabato, i piloti WSBK che hanno conquistato la prima fila dello schieramento, insieme al pilota EVO meglio qualificato in griglia, prenderanno parte ad una breve conferenza stampa.

L’area del Paddock Show è visibile all’interno del Paddock WSBK ad ogni round: la speciale struttura è caratterizzata dalla presenza di immagini dei piloti e delle moto protagonisti di questa stagione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati