Superbike Brno: Parola a Biaggi, Melandri e Checa

Superbike Brno: Parola a Biaggi, Melandri e ChecaSuperbike Brno: Parola a Biaggi, Melandri e Checa

Max Biaggi: “E’ stata dura a causa delle condizioni della pista, diverse dallo scorso anno, e anche le gomme erano differenti. E’ un ottimo risultato per noi e fa ancora più piacere averlo ottenuto davanti a tutta questa gente. Brno è davvero un circuito fantastico: molte curve cieche, ampi spazi in uscita; una pista molto larga e mi sento a mio agio qui più che su altri tracciati. Ma domani è un’altra storia, sarà una lunga giornata di gara e speriamo che le gomme lavorino al meglio.”

Marco Melandri: “Anche per me Brno è stata una buona pista in passato e da venerdì mattina abbiamo fatto un ottimo lavoro con la nostra Yamaha. Un secondo posto è senz’altro un’ottima posizione per noi, domani le gomme saranno messe a dura prova. Staremo a vedere, ma per il momento sono soddisfatto.”

Carlos Checa: “Posso dire che abbiamo fatto un lavoro straordinario in tutto il weekend e alla fine delle qualifiche siamo terzi, un risultato positivo. Sappiamo che sarà dura contro Max e Marco che hanno girato molto veloce, ma ho comunque fatto un buon giro anch’io in Superpole. Sapevamo sin dall’inizio che questa non sarebbe stata una pista per noi favorevole. Aspettiamo domani con fiducia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel