Superbike: Brett McCormick recupererà completamente
Dopo il grave incidente occorsogli in Gara 2 ad Assen, notizie positive per il pilota canadese


Brett McCormick, pilota canadese del Team Effenbert Liberty Racing, caduto rovinosamente ad Assen potrà recuperare completamente. A comunicarlo attraverso il sito web del pilota è stato suo padre che ha voluto anche ringraziare la Shoei, l’Alpinestars e tutto il Team. Ecco le sue parole.
“Siamo ancora ad Assen ospedale, ma Brett potrà essere trasportato in un giorno o due. Si recherà in seguito in Italia o a casa in Canada. Se necessario sarà operato. E’ di buon umore e Luca (il suo ingegnere) è con noi. Grazie ancora per tutto il supporto positivo! Brett apprezza veramente!”
Ieri invece aveva scritto “Grazie a tutti per tutto il bene dimostrato e per gli auguri! Brett sta dormendo e domani (oggi) si vedrà se sarà necessario intervenire sulla vertebra C5. Ha anche un pollice rotto e lividi assortiti etc (due occhi neri). E’ stato fortunato, potrà recuperare completamente e rapidamente. Vorrei ringraziare la Shoei e l’Alpinestars per aver fatto un lavoro “impressionante”, poteva andare veramente peggio. Devo aggiungere che il sostegno dell’Effenbert-Liberty Team è stato incredibile, ci si sente come in famiglia, la migliore. E un enorme grazie a tutto il personale di pista e al personale del centro medico per essersi dedicati al massimo e con attenzione a Brett dopo il suo incidente.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia Sprint Race, vince Bagnaia, Alex Marquez è vice campione: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/highlights-sprint-race-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia Sprint Race, vince Bagnaia, Alex Marquez è vice campione: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/highlights-sprint-race-gp-malesia-2025-300x167.jpg)

















…ci voleva sta notizia, dai!
Meno male,va’! In bocca al lupo per il recupero, che resta sempre una parte dura ed impegnativa
Lo sai che a noi piacciono i canadesi volanti?,torna in fretta nel team piu luminoso del mondiale,dove ci sono anche le ragazze piu in gamba!!ti aspettiamo go.