Superbike: Brett McCormick recupererà completamente

Dopo il grave incidente occorsogli in Gara 2 ad Assen, notizie positive per il pilota canadese

Superbike: Brett McCormick recupererà completamenteSuperbike: Brett McCormick recupererà completamente

Brett McCormick, pilota canadese del Team Effenbert Liberty Racing, caduto rovinosamente ad Assen potrà recuperare completamente. A comunicarlo attraverso il sito web del pilota è stato suo padre che ha voluto anche ringraziare la Shoei, l’Alpinestars e tutto il Team. Ecco le sue parole.

“Siamo ancora ad Assen ospedale, ma Brett potrà essere trasportato in un giorno o due. Si recherà in seguito in Italia o a casa in Canada. Se necessario sarà operato. E’ di buon umore e Luca (il suo ingegnere) è con noi. Grazie ancora per tutto il supporto positivo! Brett apprezza veramente!”

Ieri invece aveva scritto “Grazie a tutti per tutto il bene dimostrato e per gli auguri! Brett sta dormendo e domani (oggi) si vedrà se sarà necessario intervenire sulla vertebra C5. Ha anche un pollice rotto e lividi assortiti etc (due occhi neri). E’ stato fortunato, potrà recuperare completamente e rapidamente. Vorrei ringraziare la Shoei e l’Alpinestars per aver fatto un lavoro “impressionante”, poteva andare veramente peggio. Devo aggiungere che il sostegno dell’Effenbert-Liberty Team è stato incredibile, ci si sente come in famiglia, la migliore. E un enorme grazie a tutto il personale di pista e al personale del centro medico per essersi dedicati al massimo e con attenzione a Brett dopo il suo incidente.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il