Superbike: Brett McCormick recupererà completamente

Dopo il grave incidente occorsogli in Gara 2 ad Assen, notizie positive per il pilota canadese

Superbike: Brett McCormick recupererà completamenteSuperbike: Brett McCormick recupererà completamente

Brett McCormick, pilota canadese del Team Effenbert Liberty Racing, caduto rovinosamente ad Assen potrà recuperare completamente. A comunicarlo attraverso il sito web del pilota è stato suo padre che ha voluto anche ringraziare la Shoei, l’Alpinestars e tutto il Team. Ecco le sue parole.

“Siamo ancora ad Assen ospedale, ma Brett potrà essere trasportato in un giorno o due. Si recherà in seguito in Italia o a casa in Canada. Se necessario sarà operato. E’ di buon umore e Luca (il suo ingegnere) è con noi. Grazie ancora per tutto il supporto positivo! Brett apprezza veramente!”

Ieri invece aveva scritto “Grazie a tutti per tutto il bene dimostrato e per gli auguri! Brett sta dormendo e domani (oggi) si vedrà se sarà necessario intervenire sulla vertebra C5. Ha anche un pollice rotto e lividi assortiti etc (due occhi neri). E’ stato fortunato, potrà recuperare completamente e rapidamente. Vorrei ringraziare la Shoei e l’Alpinestars per aver fatto un lavoro “impressionante”, poteva andare veramente peggio. Devo aggiungere che il sostegno dell’Effenbert-Liberty Team è stato incredibile, ci si sente come in famiglia, la migliore. E un enorme grazie a tutto il personale di pista e al personale del centro medico per essersi dedicati al massimo e con attenzione a Brett dopo il suo incidente.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che