Superbike Assen: le dichiarazioni dei protagonisti di gara 1

Guintoli, Giugliano e Checa dicono la loro sulla prima gara di Assen

I pensieri dei protagonisti di gara 1: per Guintoli prima vittoria in carriera, per Giugliano podio alla terza gara dal debutto, Checa pensa alla classifica
Superbike Assen: le dichiarazioni dei protagonisti di gara 1Superbike Assen: le dichiarazioni dei protagonisti di gara 1

Dopo l’entusiasmante gara 1 di Assen, parlano i protagonisti usciti indenni dal diluvio:

Sylvain Guintoli: non mi sembra vero! A Imola sono stato sfortunato, qui è andato tutto benissimo, ho fatto una grande gara. Questo è un grandissimo risultato per me e per il team.

Davide Giugliano: mi sembra impossibile. Sono arrivato secondo al mio terzo weekend in Superbike, è incredibile. E’ stata una gara strana ma sono riuscito a rimanere concentrato: alla fine pensavo di accontentarmi del terzo posto, non volevo rischiare di andare in terra e magari coinvolgere anche Checa. Ma quando Carlos mi ha passato a pochi metri dal traguardo ho dimenticato i buoni propositi e mi sono buttato.

Carlos Checa: è stata una gara difficile soprattutto per il meteo. Sono molto contento per Giugliano: questo è un grande risultato per noi e per il team.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati