Superbike: Aprilia pronta al round di Magny-Cours

Guintoli vuole ridurre il distacco dalla vetta, Melandri vuole vincere ancora.

Superbike: Aprilia pronta al round di Magny-CoursSuperbike: Aprilia pronta al round di Magny-Cours

Sylvain Guintoli e Marco Melandri sono pronti ad affrontare il penultimo round del Campionato Mondiale a Magny-Cours con l’intento di ripetere la splendida performance di un mese fa a Jerez, quando dominarono la giornata di gare con un doppio uno-due.

Il pilota francese, davanti al suo pubblico, è in cerca di un ritorno sul gradino più alto del podio, che gli permetterebbe di ridurre ulteriormente lo svantaggio in classifica dal leader Tom Sykes.
Marco Melandri punta invece a proseguire l’ottimo momento di forma delle ultime due trasferte, in cui è riuscito a conquistare tre successi su quattro gare disputate.

“Dopo il grande weekend di Jerez, non vedo l’ora di tornare in pista a Magny-Cours e provare a recuperare il distacco in classifica” – ha detto Sylvain Guintoli – “Non sarà facile ma ho ancora una possibilità, quindi rischierò il tutto per tutto e darò il massimo per battere Tom. Il supporto del pubblico francese sarà per me un grosso vantaggio, in questi giorni mi sono allenato senza sosta quindi sono pronto!”.

“Magny-Cours è una pista che mi piace molto, e a quanto pare il tempo sarà ottimale. Arrivo in buona condizione, voglio confermarmi sui livelli messi in mostra a Jerez” – ha dichiarato Marco Melandri – “La concorrenza sarà sicuramente agguerrita ma ho sfruttato questo mese per ricaricare le pile e sono pronto a dare battaglia in pista”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati