Superbike: A Portimao Aprilia lancia #bearacer
L'iniziativa permetterà ai fan di apparire addirittura sulle carene delle RSV4 di Marco Melandri e Sylvain Guintoli nelle prossime gare del campionato.
Bella iniziativa quella studiata da Aprilia Racing e presentata in occasione del round in Portogallo, l’ottavo di questa stagione, e che andrà a coinvolgere tifosi e non della Casa italiana, appassionati e non del mondo delle due ruote.
A Portimano Aprilia Racing ha annunciato il lancio del sito bearacer.com dove ogni appassionato usando l’hastag #bearacer potrà scrivere in un tweet cosa significhi per lui “essere un pilota”.
Le più belle frasi saranno scelte direttamente da Marco Melandri e Sylvain Guintoli per essere stampate insieme alla foto dell’autore sulle carene delle loro splendide RSV4.
A partire da questo weekend quindi, tutti i motociclisti e i fan di Aprilia potranno mettere i loro pensieri, la loro firma e anche la faccia, sulle moto dei loro campioni.
In generale tutti i web-surfer sono invitati a esprimere che cosa significhi per loro il concetto #bearacer: come vivere la velocità e le prestazioni che la tecnologia racing di Aprilia mette a disposizione sulle sue moto, tecnologicamente avanzate e protagoniste sulle piste di tutto il mondo.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login