Superbike 2013: prima giornata di test sotto la pioggia per il Team FIXI Crescent Suzuki a Jerez

Buon quarto tempo per Leon Camier, Jules Cluzel continua a crescere

Prima giornata di test sotto la pioggia per il Team FIXI Crescent Suzuki a Jerez. I miglioramenti però proseguono.
Superbike 2013: prima giornata di test sotto la pioggia per il Team FIXI Crescent Suzuki a JerezSuperbike 2013: prima giornata di test sotto la pioggia per il Team FIXI Crescent Suzuki a Jerez

La prima giornata di test del Team FIXI Crescent Suzuki a Jerez è stata caratterizzata dalla pioggia battente ma la squadra ne ha approfittato per incamerare nuovi dati in vista del prossimo Campionato del Mondo eni FIM Superbike.

Leon Camier ha fatto registrare il quarto tempo assoluto nel corso del suo sessantunesimo giro di prova; è riuscito a provare il set da bagnato ed ha fornito al Team numerose informazioni che potranno tornare utili nel corso del campionato in caso di gara bagnata.

Jules Cluzel ha sfruttato il mal tempo per accrescere le proprie competenze in sella ad una Superbike: i tempi lo hanno premiato, nel corso della sua quarantunesima tornata, infatti, il francese è riuscito a far registrare il tempo di 1’54’’168 che gli è valso l’ottavo posto in classifica generale.

Davide Giugliano in sella alla sua Aprilia ha fatto registrare il miglio tempo di giornata. Secondo tempo per Marco Melandri su BMW, terzo per Sylvain Guintoli su Aprilia, quarto per Leon Camier e quinto per Eugene Laverty su Aprilia.

Oggi il Team FIXI Crescent Suzuki spera in una giornata di bel tempo così da poter proseguire con il buon lavoro di messa a punto iniziato la scorsa settimana ad Almeria.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati