Stoner, Webber e Whincup si sfideranno al Top Gear Festival Sydney
Il due volte campione del mondo sarà in sella ad una CBR100RR
Il Top Gear Festival Sydney (9-10 marzo 2013) vedrà in azione quest’anno tre grandi campione australiani. Parliamo del pilota di Formula 1 Mark Webber, di Jamie Whincup (quattro volte campione dell’International V8 Supercars Championship) e del due volte campione della MotoGP Casey Stoner.
Quest’ultimo sarà in sella ad una Honda CBR 1000RR e si confronterà con Mark Webber che sarà a bordo della sua Red Bull F1 e Jamie Whincup con la nuova V8 Supercars sul circuito di Eastern Creek, rinominato Sydney Motorsport Park nella competizone denominata “Australian Speed Showdown”. Murray Hodge, amministratore delegato del Festival Top Gear ha detto a Fox Sports “La gara promette di essere un grande spettacolo, avere questi tre ragazzi australiani è il sogno di ogni promotore.”
Nella sfida Webber partirà trenta secondi dietro a Stoner, infatti si è calcolato che la moto sia di 15 secondi a giro più lenta. Questa potrebbe essere l’ultima occasione per vedere Stoner in sella ad una moto; ricordiamo infatti che il campione australiano debutterà nella Dunlop Series del Campionato Supercars V8 ad Adelaide il prossimo 28 febbraio.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…Webber non li vedra’ neppure…troppo veloci le auto di F1…
verissimo… non ce’ paragone. almeno che non vada io con il mio ninja!!!!!!!!!
…ah, ah, ah….pensa io col mio R1…
le prendi…. hai la zavorra!!!!!!!!!!!
…ah, ah, ah…sai che in moto mi porto la borraccia come i ciclisti?…puoi immaginare cosa metto dentro al posto dell’acqua…
…testoner, hai notato il titolo? CBR100RR…poi han corretto nell’articolo in 1000…con una 100cc Stoner le prende pure da blohm ah, ah, ah!!!
ahahahah io metto 1,5 litri di negroni nella gobba della tuta!!! non posso mica perdere tempo!!!!!!!!!
e poi stoner con una 100cc bastonerebbe anche te con l’r1.. fatmanfermo… ahahahahahahah
“…Questa potrebbe essere l’ultima occasione per vedere Stoner in sella ad una moto..” e basta con stà Storia…webber vince facile..
Ma è vero che Webber vince facile, vai a vedere il video su youtube girato qualche hanno fa dalla Honda, F1 vs moto vs quelle specie di barche che corrono sull’acqua lanciata.
3w.youtube.com/watch?v=OUhH1w-LMDU
Secondo me cambia poco e le F1 frenano molto meglio delle moto anche delle motoGP.
Potrà non piacere, ma se non si capisce che una moto frena molto peggio di un’automobile, vuol dire che di fisica non si capisce na sega :-)
Ma che minki@ di competizioni… :/
EneA