Simoncelli: Il Team Gresini ha deciso, correrà a Valencia sia in MotoGP che in Moto2

Simoncelli: Il Team Gresini ha deciso, correrà a Valencia sia in MotoGP che in Moto2Simoncelli: Il Team Gresini ha deciso, correrà a Valencia sia in MotoGP che in Moto2

Alla fine il Team Gresini ha deciso, a Valencia scenderà in pista sia con la MotoGP con Hiroshi Aoyama che con la Moto2 con Michele Pirro e Yuki Takahashi. La decisione è stata presa pensando alla volontà di Marco e pensando anche a quanto detto ieri dal padre Paolo, che a Valencia vorrebbe ricordare il figlio scomparso a Sepang con un minuto di “casino”, in luogo a quello di silenzio.

“La decisione da prendere non è stata facile ma abbiamo voluto seguire quella che sarebbe stata la volontà di Marco – ha detto Fausto Gresini – Scendere in pista a Valencia è sicuramente il modo migliore per onorare quello che lui amava fare; correre e vivere in questo mondo. Pertanto credo sia la più significativa dimostrazione d’affetto che possiamo regalare a Marco insieme ai nostri Team e con i nostri piloti. Con “Super Sic” nel cuore Hiroshi Aoyama, Michele Pirro e Yuki Takahashi sono sicuro che domenica daranno, in pista, il meglio di loro stessi per onorare Marco alla grande.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra