SBK | Pata Italian Round: Baz fiducioso in vista di Imola
Il francese del Team Althea vuole confermare i miglioramenti visti ad Assen
Loris Baz (GULF Althea BMW Racing Team) arriva al quinto round del Campionato Mondiale Superbike, che si disputerà nel fine settimana a Imola, sulla scia del buon weekend avuto ad Assen, dove ha avuto un buon passo ed è stato competitivo.
Baz non gareggia a Imola dal 2014, quando correva con il Kawasaki Racing Team: quell’anno tagliò il traguardo in quarta posizione in entrambe le gare.
Il team GULF Althea dopo Assen ha testato a Magione: per Baz è stato utile dal momento che è riuscito ad acquisire una visione più chiara di ciò di cui ha bisogno per chiudere il gap con i team davanti in griglia.
“Abbiamo avuto un test positivo la scorsa settimana e sono contento dei progressi fatti in termini di elettronica e per il forcellone. Ora dobbiamo vedere come lavorano queste cose ad Imola. Abbiamo anche fatto dei miglioramenti in termini di controllo dell’impennata, che sarà importante questo weekend, quindi sono contento del lavoro fatto con il team e con i tecnici BMW. Non vedo l’ora di vedere quanto riusciremo a ridurre il gap, sarà interessante, anche perché non corro ad Imola dal 2014.” – ha detto Loris Baz.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login