SBK | Gp Repubblica Ceca, Bassani: “Most potrebbe non essere un circuito male per noi”
"La pista in sé è sempre impegnativa fisicamente perché non c'è tempo per "riposare" tra le curve" ha aggiunto il pilota italiano
Superbike Repubblica Ceca Bimota – Alla vigilia del quinto round del Mondiale Superbike 2025 sul tracciato di Most, Axel Bassani si mostra cauto ma fiducioso.
Dopo un’esperienza complicata nella scorsa edizione, il pilota del team Bimota SBK guarda al weekend ceco con spirito costruttivo, consapevole che il layout tecnico del circuito potrebbe giocare a suo favore. Il carattere fisicamente impegnativo del tracciato rappresenta una sfida, ma anche un’opportunità per esprimere il potenziale della moto su un terreno privo di lunghi rettilinei, fattore che potrebbe ridurre il gap con i rivali.
Dichiarazioni Axel Bassani Gp Repubblica Ceca Superbike 2024
“L’anno scorso Most è stata piuttosto difficile per me, ma ovviamente ogni anno è diverso perché negli anni precedenti mi ero comportato piuttosto bene lì. Penso che potremo arrivare al circuito di Most con buone sensazioni. In generale, Most potrebbe non essere un circuito male per noi. Non ci sono molti rettilinei lunghi sul tracciato, quindi questo può essere positivo. La pista in sé è sempre impegnativa fisicamente perché non c’è tempo per “riposare” tra le curve, ma penso che con un buon assetto potremo divertirci”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login