SBK | Gp Portogallo Day 1, Bulega: “E’ stato un venerdì produttivo”
"Se riusciremo domani a fare ancora un passo in avanti allora avremo tutte le carte in regola" ha aggiunto l'italiano


Superbike Portogallo Ducati – Nicolò Bulega chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio del Portogallo con il secondo tempo.
Dopo aver chiuso al primo posto le FP1, nel pomeriggio Bulega è riuscito a migliorare il suo tempo di oltre sette decimi (1’40.294) chiudendo in seconda posizione nella classifica combinata a 3 decimi da Razgatlioglu (BMW).
Dichiarazioni Nicolò Bulega Gp Portogallo Superbike 2025
“Sono contento perché questa mattina abbiamo fatto uno step in avanti rispetto al test e riuscendo poi a migliorarci ulteriormente nel pomeriggio. E’ stato un venerdì produttivo durante il quale ci siamo avvicinati a Toprak che rimane però, al momento, il favorito per il weekend. Se riusciremo domani a fare ancora un passo in avanti allora avremo tutte le carte in regola per poter essere molto competitivi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login