SBK | Gp Misano Gara 1, Iannone: “Dobbiamo sicuramente rivedere alcuni dettagli”

"Lavoreremo per cercare di migliorare" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Misano Gara 1, Iannone: “Dobbiamo sicuramente rivedere alcuni dettagli”SBK | Gp Misano Gara 1, Iannone: “Dobbiamo sicuramente rivedere alcuni dettagli”

Superbike Misano Ducati GoEleven – Andrea Iannone ha chiuso il Gran Premio dell’Emilia Romagna in settima posizione.

In Gara 1 Andrea Iannone ha provato a partire restando incollato al gruppo in lotta per i primi quattro posti; con un po’ di elastico, è rimasto in scia, senza riuscire a incidere nella seconda parte di gara. Ci si aspettava una gara leggermente diversa dalle prove finora effettuate, l’obiettivo era cercare di rimanere costante sul 34, per recuperare negli ultimi giri; purtroppo così non è stato, probabilmente il grande caldo ha influito su questo aspetto. Il pilota numero 29 ha comunque difeso con determinazione la settima posizione, portando la Ducati Go Eleven al parco chiuso come Best Independent.

Andrea Iannone Gp Misano

“Ieri sentivo un feeling migliore, oggi, come in round precedenti, con le temperature più alte è stato più difficile. È andata leggermente meglio sul finale di gara, ma dobbiamo sicuramente rivedere alcuni dettagli. Lavoreremo per cercare di migliorare in vista di domani e capire perché manca grip nell’accelerazione. Siamo comunque il primo team indipendente, dobbiamo però affinare diversi aspetti e provare a lottare più in alto.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati