SBK | Gp Jerez, Alex Lowes: “La stagione è passata troppo velocemente”
"Nel complesso, è stata una stagione di successo" ha aggiunto il pilota britannico


Superbike Gp Jerez Kawasaki – Alla vigilia del Gran Premio di Spagna, Alex Lowes si prepara con emozione a chiudere la stagione su uno dei suoi circuiti preferiti, Jerez.
Il pilota britannico riflette su quanto velocemente sia passato l’anno e si mostra un po’ malinconico per l’ultima gara con la Kawasaki Ninja ZX-10RR. Con l’obiettivo di godersi il weekend insieme al team, Lowes è determinato a lottare per i migliori risultati possibili, puntando a chiudere la stagione con un piazzamento sul podio e celebrare un anno complessivamente positivo.
Dichiarazioni Alex Lowes Gp Jerez Superbike 2024
“La stagione è passata troppo velocemente come sempre, ma Jerez è sempre un circuito fantastico da guidare. Sarà un po’ triste essere l’ultima gara sulla Ninja ZX-10RR per me e il team, quindi il nostro piano è di godercela insieme e cercare di ottenere i risultati migliori possibili. Nel complesso, è stata una stagione di successo, quindi sono determinato a lottare per i piazzamenti sul podio per concludere l’anno!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

 
			 
			 
			 
			![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login