SBK | Gp Jerez, Alex Lowes: “La stagione è passata troppo velocemente”

"Nel complesso, è stata una stagione di successo" ha aggiunto il pilota britannico

SBK | Gp Jerez, Alex Lowes: “La stagione è passata troppo velocemente”SBK | Gp Jerez, Alex Lowes: “La stagione è passata troppo velocemente”

Superbike Gp Jerez Kawasaki – Alla vigilia del Gran Premio di Spagna, Alex Lowes si prepara con emozione a chiudere la stagione su uno dei suoi circuiti preferiti, Jerez.

Il pilota britannico riflette su quanto velocemente sia passato l’anno e si mostra un po’ malinconico per l’ultima gara con la Kawasaki Ninja ZX-10RR. Con l’obiettivo di godersi il weekend insieme al team, Lowes è determinato a lottare per i migliori risultati possibili, puntando a chiudere la stagione con un piazzamento sul podio e celebrare un anno complessivamente positivo.

Dichiarazioni Alex Lowes Gp Jerez Superbike 2024

“La stagione è passata troppo velocemente come sempre, ma Jerez è sempre un circuito fantastico da guidare. Sarà un po’ triste essere l’ultima gara sulla Ninja ZX-10RR per me e il team, quindi il nostro piano è di godercela insieme e cercare di ottenere i risultati migliori possibili. Nel complesso, è stata una stagione di successo, quindi sono determinato a lottare per i piazzamenti sul podio per concludere l’anno!”

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Jerez, Pirelli: confermate le mescole già usate a EstorilSBK | Gp Jerez, Pirelli: confermate le mescole già usate a Estoril
Primo Piano

SBK | Gp Jerez, Pirelli: confermate le mescole già usate a Estoril

Per l'ultimo appuntamento della stagione del WorldSBK a Jerez, Pirelli ripropone le stesse gomme già impiegate a Estoril, con doppie opzioni per SCX e gomme da bagnato per garantire prestazioni ottimali.
Superbike Gp Jerez – Pirelli torna in pista con i piloti del Campionato del Mondo FIM Superbike per l’ultimo round