SBK | Divorzio tra MV Agusta e Jordi Torres
Al suo posto Maximilian Scheib fino a fine stagione
MV Agusta Reparto Corse ha annunciato che sarà Maximilian Scheib a correre gli ultimi due round della stagione al posto di Jordi Torres, che abbiamo visto impegnato lo scorso fine settimana in Thailandia nella MotoGP.
Lo spagnolo è stato chiamato dal Team Avintia in sostituzione dell’infortunato Tito Rabat e non è da escludersi un suo impiego anche nel “trittico asiatico” (Giappone, Australia e Malesia) che attende la MotoGP: il pilota e MV Agusta hanno quindi di comune accordo rescisso il contratto, per permettere a entrambi di concentrarsi al 100% sui rispettivi impegni, anche in ottica futuro.
Per Schieb, attualmente in forza nel Campionato Europeo Superstock 1000 dove quest’anno è stato uno dei protagonisti per il titolo, si tratta di una grande opportunità in vista di un possibile salto di categoria per la prossima stagione, per cui sarà indubbiamente motivato a far bene in Sudamerica.
MV Agusta ha annunciato: “Il team MV Agusta Reparto Corse è lieto di dare il benvenuto ad un pilota giovane e di talento”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login