Rossi e Capirossi insieme per Amnesty

Rossi e Capirossi insieme per AmnestyRossi e Capirossi insieme per Amnesty

Valentino Rossi e Loris Capirossi mettono all’asta per Amnesty rispettivamente guanti e cupolino. Li potete trovare sul sito http://members.ebay.it/aboutme/amnesty6 , di seguito maggiori informazioni:

I guanti del mitico Valentino Rossi
Valentino, il più grande e simpatico campione del mondo, sostiene anche per questa edizione “Desideri all’asta” mettendo all’asta i suoi guanti da “pilota” di rally.
Ha infatti generosamente donato ad Amnesty International i guanti autografati che ha utilizzato durante il Rally di Monza del 26, 27,28 novembre 2004 e che utilizzerà durante il Memorial Bettega che avrà luogo il 10, 11 e 12 dicembre in occasione del Motor Show di Bologna.
Si ricorda che per fare offerte è necessario essere maggiorenni. Saranno annullate le offerte fatte da utenti le cui informazioni di contatto risultino errate o incomplete. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.
L’intero ricavato sarà devoluto ad Amnesty International.

Cupolino Desmosedici GP4 di Loris Capirossi

Generoso ed affezionato ad Amnesty International anche per questa quarta edizione Loris Capirossi ha voluto sostenere “Desideri all’asta” donando un suo oggetto.
Niente di meno che il cupolino della sua Desmosedici GP4 utilizzato durante una delle gare del Campionato Mondiale MotoGP 2004.
Il pilota del Ducati MotoGP Team ha autografato il cupolino con il suo numero distintivo 65 e non chiede altro che il suo cupolino entri a far parte della tua collezione di pezzi unici e memorabili.

Si ricorda che per fare offerte è necessario essere maggiorenni. Saranno annullate le offerte fatte da utenti le cui informazioni di contatto risultino errate o incomplete.
Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.
L’intero ricavato sarà devoluto ad Amnesty International.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati