QP1 MotoGP – Brno -Veloce il ducati marlboro team sotto la pioggia

QP1 MotoGP – Brno -Veloce il ducati marlboro team sotto la pioggiaQP1 MotoGP – Brno -Veloce il ducati marlboro team sotto la pioggia

Brno (Repubblica Ceca), venerdì 20 Agosto 2004 – In splendida forma dopo la pausa estiva, i piloti del Ducati Marlboro Team Troy Bayliss e Loris Capirossi hanno conquistato rispettivamente la seconda e quarta posizione della griglia di partenza provvisoria per il Gran Premio della Repubblica Ceca.
Buona performance per entrambi, che conferma ancora una volta la crescita e la competitività della Desmosedici GP4 nelle diverse condizioni meteo.

‘Questo è certamente un bel rientro dalle vacanze!’- ha commentato il direttore del Ducati Marlboro Team Livio Suppo. ‘Durante le prove libere del mattino le condizioni del meteo sono state molto variabili e durante gli ultimi trenta minuti praticamente nessuno è uscito in pista. Nel pomeriggio si sono stabilizzate, permettendo ai tecnici di lavorare sull’assetto da bagnato. Troy è andato molto bene e ha recuperato addirittura una scivolata durante il suo giro veloce ed è stato bello vedere Loris tra i primi nonostante la pista bagnata. Se domani dovesse piovere molto ci saremo comunque assicurati due buone posizioni in griglia, se invece dovesse esserci il sole siamo pronti per lottare ancora’.

Ducati Press

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati