QP1 125 cc – Brno – Discreta prestazione per Marketa Janakova

QP1 125 cc – Brno –  Discreta prestazione per Marketa JanakovaQP1 125 cc – Brno –  Discreta prestazione per Marketa Janakova

Discreta prestazione nella prima giornata di prove per la giovanissima Marketa Janakova, che conquista il trentasettesimo posto nel primo turno di qualificazione, disputato con l’asfalto bagnato. Marketa disputa un turno di prove regolare, senza rischiare un’inutile caduta, e dopo alcuni passaggi d’adattamento alle condizioni atmosferiche, inizia a girare con il suo ritmo, che gli consente di qualificarsi agevolmente, e lasciare dietro di sé anche un paio di maschietti. Nel turno di prove libere della mattina, disputate con pista asciutta, la sedicenne aveva ottenuto il trentaseiesimo tempo, cercando soprattutto il ritmo gara.

Marketa: ”Sono abbastanza soddisfatta, fisicamente sono a posto, ma quello che mi manca in questo momento è il ritmo. Per domani penso di poter migliorare la posizione, e di avvicinarmi sempre più ai primi. ”.

Francesco Pensalfini (Gameplan): “Siamo soddisfatti, questo per lei è il Gran Premio di casa e sente anche la pressione. Il nostro lavoro è tenerla tranquilla per farla andare il più veloce possibile.”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati