Preview Motegi – MotoGP – T. Bayliss: ‘Quest’anno voglio riscattarmi’
Troy Bayliss torna a Motegi dopo la prima e unica visita al circuito giapponese dello scorso anno. Nel 2003 il pilota del Ducati Marlboro Team aveva terminato la gara alla prima curva, coinvolto dalla caduta di altri piloti. Quindi, al pari del compagno di squadra Loris Capirossi, anche Troy spera di essere più fortunato sul circuito del Sol Levante.
“Mi è piaciuto girare su questo circuito”- dice Bayliss. “Ma durante le quattro ore di prove a disposizione non eravamo riusciti a mettere a punto alla perfezione la moto. Poi purtroppo sono stato messo fuori gioco alla prima curva. Non era stato un weekend positivo, quindi quest’anno voglio riscattarmi. E’ un tracciato abbastanza semplice, che richiede una buona stabilità in frenata per guadagnare decimi preziosi.
Quest’anno ho fatto un paio di gare belle, al Mugello e a Donington, e abbiamo fatto progressi con lo sviluppo della moto, ma ci sono stati momenti difficili. In ogni caso bisogna continuare a lavorare perché la stagione non è ancora finita”.
Ducati Press
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login