Preview GP Spagna, S. Porto: ‘La pista di Jerez mi piace molto, spero che questo sia un buon week-end’

Preview GP Spagna, S. Porto: ‘La pista di Jerez mi piace molto, spero che questo sia un buon week-end’Preview GP Spagna, S. Porto: ‘La pista di Jerez mi piace molto, spero che questo sia un buon week-end’

Sebastián Porto pilota dell’Aprilia nella classe 250 è fiducioso in vista della gara di Jerez de la Frontera. Il pilota argentino a Welkom nella prima gara della stagione 2004 è stato protagonista di una fantastica rimonta che lo ha portato dal 22° al 3° posto. Ecco le sue parole:

“Lo scorso anno ho avuto dei problemi a Jerez. Sono caduto 2 volte ma alla fine ho concluso comunque in sesta posizione. Fortunatamente quest’anno ho una moto molto competitiva. A Welkom purtroppo sono uscito, sono rientrato 22° ma ho fatto una bellissima rimonta che mi ha portato sul podio. Quest’anno sono sicuro di poter lottare per il titolo. La pista di Jerez mi piace molto, spero che questo sia un buon week-end. Qui li spagnoli danno il 110% perchè corrono in casa, anche io lo farò, questa è la mia seconda casa.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati