Preview Brno – Troy Bayliss: ‘La pista di Brno mi è subito piaciuta molto’

Preview Brno – Troy  Bayliss: ‘La pista di Brno mi è subito piaciuta molto’Preview Brno – Troy  Bayliss: ‘La pista di Brno mi è subito piaciuta molto’

Lo scorso anno il pilota del Ducati Marlboro Team Troy Bayliss aveva realizzato la sua miglior prestazione proprio sul circuito di Brno: terzo al traguardo a soli 0,6 secondi dal vincitore, aveva mantenuto il comando per tutta la prima parte della gara tenendo testa a Valentino Rossi e Sete Gibernau. Ovvio quindi che l’Australiano non veda l’ora di tornare sulla pista Ceca.

“La pista di Brno mi è subito piaciuta molto” – ha commentato Bayliss. “E’ abbastanza veloce e larga, con alcune curve che non vedi finché non ci sei dentro. Mi ricorda molto quella di Phillip Island per la sua scorrevolezza, che facilita il formarsi di gruppetti di piloti in lotta tra loro. Questa pista, rispetto ad altre, ha molte curve in contropendenza e richiede davvero molta confidenza con l’anteriore. Ci sono anche alcune curve da seconda marcia, ma in generale è un tracciato abbastanza veloce ma. Dopo il GP di Donington so che posso tornare a combattere con i protagonisti e mi sono allenato molto: non vedo l’ora di scendere in pista di nuovo!”.

Ducati Press

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati