Pedrosa debutta nella quarto di litro


Daniel Pedrosa dopo il titolo vinto lo scorso anno nella classe 125, peraltro sfortunato (vedi caduta di Phillip Island con conseguente fratture a entrembe le caviglie) è passato quest’anno alla classe 250.
Il giovane pilota spagnolo è rimasto comunque nella squadra che lo ha lanciato al fianco di Alberto Puig.
Dopo un inverno passato con il fisioterapista Pedrosa solo 2 settimane fa è tornato in sella, il suo debutto nella quarto di litro (mei test) è stato molto positivo e nonostante qualche inevitabile dolorino alle caviglie il pilota spagnolo si è detto soddisfatto.
Questa mattina inizierà la vera avventura con le prime prove del Gp del Sud Africa che si disputa a Welkom.
Ecco le sue parole:
“Ho deciso di proseguire la mia carriera con la Telefonica Movistar, con loro ho iniziato e a loro devo tutto.
Spero che conteranno su di me anche in futuro, è un onore correre per loro. La speranza mia, di Alberto (Puig) e della squadra è quella di iniziare bene il campionato anche se sappiamo che non sarà facile. La 250 per me è una categoria nuova, spero di adattarmi presto e di imparare presto.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login