Niccolò Canepa ritorna in SuperStock

Niccolò Canepa ritorna in SuperStockNiccolò Canepa ritorna in SuperStock

Niccolò Canepa, quest’anno in Moto2 e prima in MotoGP nonchè collaudatore Ducati correrà nelle prossime stagioni in Superstock 1000 con la Kawasaki del Team Go Eleven. Nella MotoGP forse ci si aspettava di più dal pilota genovese ma è soprattutto il 2010 in Moto2 ad essere stato al di sotto delle aspettative. L’obiettivo è vincere la SuperStock per poi rilanciarsi in Superbike. Ecco le sue parole.

“Il progetto Go Eleven mi ha conquistato, tutti sono molto entusiasti e tutti vogliono far bene. Ho deciso di tornare in Superstock, pur avendo ricevuto offerte per rimanere in Moto2 e nonostante il fatto che la stagione 2010 è stata condizionata dai problemi di bilancio della squadra. Penso che questo sia l’ambiente giusto per rilanciare la mia carriera e il più presto possibile arrivare nel Mondiale Superbike, il mio ‘primo amore’ e dove ho fatto il mio debutto, quando ero test-rider Ducati. Credo che questa squadra abbia la giusta struttura ed il personale per lavorare bene sulla nuova Kawasaki.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]
MotoGP

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]

Marquez vince ancora, Bezzecchi e Acosta a podio, Bagnaia chiude quarto, caduta per Bastianini
Highlights Gara MotoGP Brno – Vi riproponiamo i momenti più importanti della gara del Gran Premio della Repubblica Ceca, dodicesimo