MotoGP: Yamaha Tech 3, Cal Crutchlow in pista ad Assen?

Cal Crutchlow ha confermato che cercherà di disputare il settimo round del Campionato Mondiale 2011 della MotoGP ad Assen, appena una settimana dopo l’intervento chirurgico alla clavicola rotta.

Il pilota della Yamaha Tech 3 è stato costretto a ritirarsi dal suo Gran Premio di casa a Silverstone dopo un incidente durante le prove che gli ha provocato un infortunio alla clavicola che ha reso necessaria l’intervento chirurgico.

Tuttavia, nonostante l’infortunio sia stato dichiarato essere peggiore di quello che ha colpito il compagno di squadra Colin Edwards, una settimana prima in Spagna, Crutchlow è in programma di competere nei Paesi Bassi.

Alla peggio, Crutchlow tornerà a bordo della Yamaha YZF-M1 per il giovedi di libere prima di decidere se in grado di continuare le qualifiche e la gara.

“Assen è una pista che conosco dai tempi in Superbike, ma dovrò vedere come la mia spalla reagirà sulla moto”, ha ammesso. “E’ il 50° anniversario della Yamaha e farò del mio meglio per esserci e sostenerla. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati