MotoGP | WithU Yamaha RNF 2022: Darryn Binder, “Non vedo l’ora di iniziare”

Il rookie ha aggiunto: "Non ringrazierò mai abbastanza chi mi ha dato questa opportunità"

MotoGP | WithU Yamaha RNF 2022: Darryn Binder, “Non vedo l’ora di iniziare”MotoGP | WithU Yamaha RNF 2022: Darryn Binder, “Non vedo l’ora di iniziare”

MotoGP 2022 Presentazione WithU Yamaha RNF 2022 – Darryn Binder si è detto entusiasta di iniziare la nuova stagione in MotoGP da rookie. Il salto dalla Moto3 è molto ambizioso ma il pilota sudafricano ha detto di voler affrontare la sua nuova sfida un passo alla volta, seguendo gli insegnamenti del compagno di squadra, Andrea Dovizioso.

Dichiarazioni Darryn Binder Presentazione WithU Yamaha RNF 2022 MotoGP

“I colori della mia nuova moto sono semplicemente bellissimi! Una volta che vedi il design e come tutto sarà per la stagione, ti rende così entusiasta uscire in pista e guidare finalmente con la nuova livrea. Poi sai che la stagione 2022 inizierà ufficialmente una volta che c’è stata la presentazione del team. Il salto dalla Moto3 alla MotoGP è molto grande non ringrazierò mai abbastanza chi mi ha dato questa opportunità, non vedo l’ora di iniziare la sfida, voglio lottare con i rookie. E’ molto bello condividere il box con Andrea, ha tanta esperienza, spero di poter lavorare da vicino con lui e imparare il più possibile dalla sua esperienza. La prima volta che ho provato la moto è stato un sogno che è diventato realtà, ogni volta che scendevo in pista per fare qualche giro era fantastico. Devo sistemare alcune cose nel mio stile di guida, soprattutto in frenata e devo imparare ad usare la potenza. L’obiettivo è quello di affrontare la stagione passo dopo passo senza commettere qualcosa di folle che possa compromettere i miei progressi. Voglio giocarmela con i rookie”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel