MotoGP – Warm Up Motegi – Loris Capirossi è il più veloce
I piloti della classe MotoGP hanno concluso i venti minuti di warm up del Gp del Giappone che si disputerà tra qualche ora sul tracciato di Motegi. In configurazione gara il più veloce in pista è stato il poleman Loris Capirossi su Ducati Desmosedici GP6 gommata Bridgestone. Il pilota di Borgo Rivola ha fermato il cronometro sul tempo di 1’47″113 ed ha preceduto di soli 88 millesimi il compagni di squadra Sete Gibernau.
Terzo tempo per la KR211V motorizzata Honda di Kenny Roberts Jr, seguono la Honda dell’australiano Casey Stoner, quella del leader del mondiale Nicky Hayden, la Kawasaki di Shinya Nakano e la Yamaha di Colin Edwards.
John Hopkins è ottavo e precede Valentino Rossi; il pesarese accusa un distacco da Capirossi di 906 millesimi e precede la Honda di Makoto Tamada, la Kawasaki di Randy De Puniet e le Honda del Team Fortuna Gresini di Toni Elias e Marco Melandri. Quindicesimo tempo per Dani Pedrosa, lo spagnolo della Honda HRC è seguito dalla wild card Matsudo (Kawasaki) e da Chris Vermeulen su Suzuki.
Warm up ok quindi per Loris Capirossi mentre Rossi e Melandri che partiranno dalla prima fila hanno incontrato qualche difficoltà in più del previsto; in recupero il leader della classifica iridata Nicky Hayden.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login