MotoGP: Volvo “Official Car Supplier” del Team Yamaha Factory Racing

La squadra dei Tre Diapason avrà a disposizione le auto della casa svedese

MotoGP: Volvo “Official Car Supplier” del Team Yamaha Factory RacingMotoGP: Volvo “Official Car Supplier” del Team Yamaha Factory Racing

Volvo è il nuovo fornitore di auto per il Team Yamaha Factory Racing. L’accordo prevede una flotta di vetture Volvo completamente attrezzate per essere utilizzate durante il motomondiale 2013.

La presentazione è avvenuta oggi al Mugello, dove erano presenti il direttore Corporate Communications di Volvo Sven De Smet e Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing. A consegnare le chiavi delle autovetture a Jarvis è stato proprio Sven De Smet. Il parco auto a disposizione è ampio, tra queste la Volvo XC60s, la Volvo XC70s e le nuovissime Volvo V40s. L’accordo prevede che Volvo Auto Italia possa essere presente nel paddock come ospite di Yamaha Factory Racing

“Siamo estremamente lieti di poter dare il benvenuto a Volvo Auto Italia come ‘Official Car Supplier‘ di Yamaha Motor Racing – ha detto Lin Jarvis – Volvo è un marchio premium che condivide la nostra unità e la passione per lo sviluppo tecnologico. Le automobili Volvo sono dotate della più recente tecnologia, prestazioni, comfort e stile abbinato ad un’eccellente economia e ausili di sicurezza avanzati, che fanno della loro gamma  auto una scelta perfetta per le nostre esigenze.”

“Volvo’s concept “Cars Built Around You” comprende ogni attività che “parla” ad ampie comunità di fan – ha aggiunto Sven De Smet, direttore Corporate Communications di Volvo – E ‘un grande piacere quindi che le nostre auto siano state scelte da persone appassionate e competenti come i dirigenti, tecnici e personale di Yamaha Motor Racing. Collaboriamo con Yamaha da molti anni e questa nuova partnership al vertice delle due ruote del motorsport integra perfettamente i nostri numerosi impegni sportivi, tra cui il golf, la vela e il calcio, che fanno parte del DNA di Volvo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati